Usa il codice: NEGOZIO
Solo con ritiro in negozio
*Totale ordine minimo
*Solo in Italia - Minimo d'ordine € 49
Disponibilita': Disponibile per la spedizione -
Garanzia3 è l'estensione di garanzia con servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia legale o del produttore per ulteriori 3 anni attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene: si tratta di un coupon virtuale da attivare che verrà inviato all’indirizzo email inserito al momento dell’ordine. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata a Garanzia3.
CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO
1. Regolamento
Garanzia3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia legale attraverso la riparazione e/o sostituzione del prodotto e, qualora non fosse possibile procedere alla riparazione e/o sostituzione del prodotto oggetto della garanzia, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto (decurtato di un 10% per ogni anno di vita del bene).
2. Attivazione
L’attivazione di Garanzia3 può essere effettuata online collegandosi sul sito ufficiale di Garanzia3, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata A/R all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
3. Durata e decorrenza
Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia legale e/o del produttore per 3 anni (36 mesi) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
4. Modalità di erogazione
Il servizio Garanzia3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato. Sono esclusi tutti i danni e i guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Per la riparazione non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Qualora il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sostituzione o il rimborso.
5. Regole in presenza di guasto
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente potrà contattare Garanzia3 in uno dei seguenti modi:
- collegandosi sul sito di Garanzia3;
- scrivendo una e-mail all'indirizzo assistenza@garanzia3.it;
- telefonando il numero verde 800.090.737 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00).
Per informazioni sulla compatibilità di accessori e ricambi con il tuo elettrodomestico, fai pure riferimento a quanto riportato nella sezione "Dettagli".
Se il tuo modello (o type) è presente nell'elenco riportato alla sezione "Dettagli", allora il ricambio o accessorio è compatibile con il tuo elettrodomestico.
In caso di dubbi, ti invitiamo a verificare il modello esatto del tuo elettrodomestico (il type, per i prodotti Braun).
Non sei sicuro che i dati in tuo possesso corrispondano alla matricola o al type del tuo elettrodomestico?
Ottieni uno sconto immediato sul tuo ordine
Ricevi offerte e promozioni lampo. Zero spam.