€ 5 DE REMISE

A partir de € 29*

Utilisez le code: BOUTIQUE

Avec retrait en magasin
*Total minimum de commande

LIVRAISON GRATUITE*

*Uniquement en Italie - Commande minimum € 49

Garanzia3 250 - Estensione di Assistenza Tecnica per Ulteriori 3 Anni

Estensione di garanzia con servizio di assistenza tecnica per ulteriori 3 anni con massimale di copertura fino a 250,00 Euro.
Disponibilité : En stock
€ 34,90

Disponibilité : Disponible pour l'expédition -

Commandez maintenant pour le recevoir le 2 Décembre

Garanzia3 è l'estensione di garanzia con servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia legale o del produttore per ulteriori 3 anni attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene: si tratta di un coupon virtuale da attivare che verrà inviato all’indirizzo email inserito al momento dell’ordine. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata a Garanzia3.

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

1. Regolamento
Garanzia3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia legale attraverso la riparazione e/o sostituzione del prodotto e, qualora non fosse possibile procedere alla riparazione e/o sostituzione del prodotto oggetto della garanzia, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto (decurtato di un 10% per ogni anno di vita del bene).

2. Attivazione
L’attivazione di Garanzia3 può essere effettuata online collegandosi sul sito ufficiale di Garanzia3, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata A/R all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.

3. Durata e decorrenza
Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia legale e/o del produttore per 3 anni (36 mesi) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
 

4. Modalità di erogazione
Il servizio Garanzia3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato. Sono esclusi tutti i danni e i guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Per la riparazione non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Qualora il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sostituzione o il rimborso.

5. Regole in presenza di guasto
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente potrà contattare Garanzia3 collegandosi sul sito di Garanzia3, scrivendo una e-mail all'indirizzo assistenza@garanzia3.it o telefonando il numero verde 800.090.737 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

Pour plus d'informations sur la compatibilité des accessoires et pièces de rechange avec votre appareil, s'il vous plaît se référer également à ce qui est rapporté dans l'onglet "Détails".

Si votre modèle (ou type) est présent dans la liste sous l'onglet "Détails", puis le remplacement ou l'accessoire est compatible avec votre appareil.

Pour tout doute, s'il vous plaît vérifier le modèle exact de votre appareil (type pour tous les produits Braun)

Pas sûr que les données en votre possession correspondent au type ou numéro de série de votre appareil?